GREST 2024 nella nostra parrocchia: tutte le informazioni!

IL TEMA DEL GREST

Mi indicherai il sentiero della vita! In mezzo al viavai di ogni giorno, cerchiamo Qualcuno che ci indichi il cammino della vita,  della gioia quella piena. E’ quello che vogliamo fare insieme in queste settimane di Grest! Aiutati da tante belle storie, riscopriremo insieme il valore della fraternità e dell’amicizia!

Giochi, momenti ludico-formativi e laboratori, uscite, il tutto in clima di amicizia e divertimento, grazie al prezioso aiuto di volontari, mamme e animatori!!!

DOVE E QUANDO

Il Grest nella nostra parrocchia (Ss. Pietro e Paolo) si terrà come di consueto nelle ultime due settimane di Giugno: dal 17 al 28 giugno 2024, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15 alle ore 18 presso gli ambienti parrocchiali e l’oratorio don Bosco.

A CHI E’ RIVOLTO

Il Grest è aperto ai ragazzi dalla 2^ elementare alla 3^ media!

INFO E PRE-ISCRIZIONI

Le pre-iscrizioni sono aperte a questo link, da aprire e compilare il prima possibile!

USCITE PREVISTE

Sono previste due uscite:

• FESTA DEI GREST A MASSANZAGO: Giovedì 20 giugno partenza dal piazzale della Chiesa Ss. Pietro e Paolo dalle 14.30, ritorno alle 19.15 circa
  • USCITA AL PARCO AQUAESTATE DI NOALE: Mercoledì 26 giugno con partenza dal piazzale della Chiesa Ss. Pietro e Paolo dalle 9.30 e ritorno per le 18.45 circa.

LE ISCRIZIONI verranno completate presso l’oratorio Don Bosco con la consegna dei moduli (autorizzazione partecipazione, eventuale tesseramento al NOI se non già tesserati, adesione alle gite) delle quote e della maglietta: Sabato 4 maggio dalle ore 15 alle 18, Domenica 5 maggio dalle ore 9 alle 12, Lunedì 6 e Martedì 7 maggio dalle ore 18 alle ore 20 in oratorio Don Bosco.

Per motivi organizzativi, dopo queste date non si accetteranno altre iscrizioni.

Certi che anche quest’anno il Grest sarà una bella esperienza di gioia, di formazione e di crescita per i ragazzi che parteciperanno, vi salutiamo cordialmente!

L’equipe organizzativa

Ecco i moduli che si potranno compilare anche in presenza:

Scarica il file (PDF, 556KB)

Scarica il file (PDF, 683KB)

Scarica il file (PDF, 533KB)