Auguri del parroco

CAMMINA E CORRI: E’ PASQUA

Il cammino della Pasqua ricomincia: BUONA PASQUA.

Sappiamo bene che mai si interrompe, da duemila anni è così e così rimarrà per sempre. Ieri oggi e sempre.

Grazie Signore per la Pasqua, per il cammino pasquale con il quale condividi tutti i nostri cammini. Quelli impolverati e infangati delle strade di Palestina e dei nostri cuori peccaminosi, di chi ha tradito, amato in modo sbagliato o solo non ha mai amato. Quelli sassosi o aridi del deserto di Giuda, ma anche dei nostri soprusi e violenze domestiche, bullistiche, uomini contro le donne, adulti contro i bambini, popoli forti e popoli poveri. Quelli freschi e generosi come le acque del lago di Tiberiade e come loro di amori appassionati e fedeli, di famiglie dove si riesce ancora a parlare o dove nonostante tutto si tiene duro.

Gesù ha condiviso tutti i nostri cammini, ha messo tutte le nostre scarpe e così ha portato Vita Risorta ovunque nel mondo e l’ha resa disponibile per ogni cuore carico di buona volontà.

Cammini con te anche oggi e sempre il Risorto. Buona Pasqua a tutti.

don Claudio