Preghiera comunitaria, Veglia penitenziale e Confessioni per tutti

Venerdì 19 alle ore 21.00 in Chiesa ci sarà il consueto appuntamento mensile della PREGHIERA COMUNITARIA, nel quale troverà spazio la possibilità della Confessione di Natale per tutti coloro che lo desiderano (giovani e adulti).
Oltre al consueto momento di preghiera meditata, di ascolto della Parola, di adorazione, potremo vivere il sacramento della Riconciliazione (saranno presenti 4 sacerdoti: il parroco, don Mario e 2 frati) con calma, senza aspettare l’ultimo momento.

I giovani e i giovanissimi (dai 14 anni in su, le parrocchie di San Pietro e Paolo e San Marco insieme) avranno un loro momento martedì 23 dicembre alle ore 20.30 con la Veglia penitenziale. Finale di cioccolata e panettone.

Da sabato 20 pomeriggio saranno tra noi don Samuele e don Antonio, sacerdoti brasiliani studenti a Roma, disponibili per le confessioni.