Cerchiamo volontari per le pulizie!

La parrocchia vive in maggior parte del volontariato di tanti. Un modo per esserci è anche quello di servizi semplici e umili, ma indispensabili, come quelli delle PULIZIE.
Ci servono nuovi VOLONTARI per fare meglio e in modo meno faticoso questo servizio, è anche un grande aiuto e un grande gesto di carità da presentare al Signore quando ci verrà chiesto conto di cosa ne abbiamo fatto del nostro tempo libero!

Negli ambienti parrocchiali
CHI: genitori del catechismo, nonni, tutti.
QUANDO: 1 volta al mese per circa 2 ore, il lunedì mattina normalmente (poi ogni gruppo si organizza).
QUANTI: attualmente ci sono 4 gruppi dove aggiungersi, eventualmente si potranno fare nuovi gruppi.
REFERENTI a cui rivolgersi: Liviero Annamaria (in Casarin) tel 329.3982880. Rosy Longato (in Gallo) tel 329.3982880.
QUANDO CI TROVIAMO: giovedì 19/2, ore 20 in oratorio.

In chiesa
CHI: pensionati, ma anche tutti coloro che hanno possibilità.
QUANDO: ci si organizza liberamente in base alle esigenze.
COSA: in particolare il pavimento e i banchi.
REFERENTE: Vincenzo, ma potete contattare anche il parroco.