Orari delle Sante Messe nella nostra parrocchia (aggiornati al 24 gennaio 2024, valevoli fino al 30 giugno 2024, quando entrerà in vigore l’orario estivo delle Sante Messe festive)

NB: Si consiglia in ogni caso di visionare il foglietto settimanale (a disposizione in questo sito, di settimana in settimana).

FESTIVI

Sabato: ore 19.00 (chiesa parrocchiale).

Domenica: ore 8.00, 9.30, 11.00 (chiesa parrocchiale).

FERIALI

Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì: ore 18.30 nella cappellina S. Chiara (accanto alla canonica).

Mercoledì: ore 10 – Oratorio Madonna della Salute in piazza Castello.

ORARI CELEBRAZIONI DELLA COLLABORAZIONE ANTONIANA, DEI SANTUARI ANTONIANI E DELLA PARROCCHIA DI SAN MARCO:

Per conoscere gli orari delle S. Messe nelle altre parrocchie della Collaborazione pastorale Antoniana consulta il sito: Orari S. Messe Collaborazione Antoniana

Per conoscere gli orari delle S. Messe dei Santuari Antoniani di Camposampiero, consulta il sito: Orari S. Messe Santuari Antoniani

Per conoscere gli orari delle S. Messe della parrocchia di S. Marco in Camposampiero, consulta il sito: Orari S. Messe Parrocchia S. Marco