Spirito Santo e Maria

Si intrecciano bene la devozione mariana del Mese di maggio con la chiusura, oggi, del tempo pasquale.
Nel Cenacolo il giorno della prima PENTECOSTE cristiana c’era anche Maria con i discepoli. Concludendo il tempo pasquale con il dono dello SPIRITO SANTO, viviamo le Messe di maggio come “chiesa tra le case”, occasione missionaria, di uscita verso chi non conosce o ha dimenticato il Vangelo.

Due appuntamenti tra gli altri:
Venerdì 29 la PROCESSIONE dal capitello di Via Albarella (partenza ore 20.00) e MESSA (ore 21.00 circa) alla chiesetta di via Straelle insieme alle comunità di Borgoricco e Rustega.
Sabato 30 l’immagine diMARIA DI LOURDES dell’U.N.I.T.A.L.S.I. di Treviso arriverà al Centro BONORA: 9.30 accoglienza e rosario; 10.00 S. Messa con mons. Pietro Vangelista.
Maria ci aspetta in TANTI per rendergli lode e mostrare a tutti la nostra fede in Suo Figlio.